Oggi l’equinozio di primavera giorno 20 marzo sta accentuando molto le energie di cambiamento che si sono generate a febbraio così come i Portali che sono aperti dal 13 marzo fino al 2 di aprile. L’equinozio rinforza tutti i codici di luce, il plasma, gli aiuti dei grandi maestri e delle guide che ci hanno sempre accompagnato così come gli aiuti dei Maestri che sono ascesi negli ultimi tempi.
Noi siamo solo i beneficiari diretti di tanta Luce. Possiamo vedere molti sconvolgimenti intorno a noi, energie che non hanno ordine e manifestano chaos, però non è questo il messaggio nel quale dobbiamo restare. Al posto suo il messaggio è: tutto cambia in modo tale che ciò che ci circonda che non vibra in questo cambiamento… si sconvolge.
Se tu sei cosciente della tua vita, di giorno in giorno dal tuo vero Essere Interno, se sei connesso a tutta questa grande Luce che si può manifestare dentro di te, allora non temere, il cambiamento per te significa crescita, armonia, guarigione e Luce vibrante. E se questo è lo spazio in cui ti stai trovando, allora goditi tutta questa Energia di Cambiamento e assorbila, integrala e godi della rinascita della verità per dirigere la tua vita.

Maestro El Morya